Tra cartellini rossi e gol da centrocampo, una partita pazzesca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra Bayern Monaco e Darmstadt. Il primo tempo è terminato senza reti ma con ben tre espulsioni per falli da ultimo uomo nei primi quarantuno minuti di gioco.
Il primo a essere stato espulso è stato Joshua Kimmich per un fallo al 4′. Al 21′ è arrivato il rosso per Gjasula del Darmstadt, mentre al 41′ è stato il turno di Maglica. La prima frazione si è conclusa così, sul punteggio di 0-0. Tante emozioni anche nel secondo tempo, con ben otto gol segnati dalla squadra di Thomas Tuchel.
A sbloccare la partita è stato Harry Kane, autore di una tripletta e in particolare di un gol pazzesco: l’inglese ha segnato il 5-0 dei bavaresi con un tiro da centrocampo che ha sorpreso il portiere del Darmstadt. Di Sané (doppietta), Musiala (doppietta) e Muller le altre reti del Bayern.
La partita finisce 8-0 per i bavaresi che aprono e chiudono il match in 37 minuti. La squadra di Tuchel si porta così al primo posto in classifica a +1 dal Bayer Leverkusen, che giocherà domenica contro il Friburgo.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…