Come annunciato dal Bayern Monaco, Kinglsey Coman ha rimediato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro durante la gara contro l’Augsburg, vinta 3-2 dalla squadra allenata da Thomas Tuchel.
Come spiegato dal club di Monaco di Baviera, il calciatore con un passato in Serie A con la maglia della Juventus dovrà rinunciare a diverse gare in questa stagione.
Di seguito, la nota ufficiale del Bayern Monaco sulle condizioni fisiche di Kinglesy Coman. “L’FC Bayern dovrà fare a meno di Kingsley Coman nelle prossime settimane dopo che il nazionale francese ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro nella vittoria per 3-2 in casa dell’Augbsurg. La diagnosi segue l’esame del dipartimento medico del Bayern”.
A chiudere il comunicato, le parole del direttore sportivo del Bayern Monaco, Cristoph Freund: “È ovviamente un vero duro colpo”, ha detto il direttore sportivo Cristoph Freund . “Ma conoscendo Kingsley, tornerà ancora più forte. Gli auguriamo una pronta guarigione”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…