"E' una serata straordinaria, specialmente per me, per il gol segnato". Parola di Kingsley Coman.
La finale di Champions League tra il suo Bayern Monaco e il PSG l'ha decisa lui, con una rete di testa al 59' su assist di Kimmich.
"Abbiamo rispettato il PSG e abbiamo giocato una grande finale", ha aggiunto ai microfoni di SkySport nel post gara.
Coman è cresciuto nella squadra parigina, "ho un amico che per me è un 'fratello' nel PSG ma ora gioco nel Bayern". Una squadra invincibile in questa edizione della Champions League, con 11 vittorie in 11 gare giocate: "Il segreto è l'allenatore – ha proseguito sicuro Coman -. Ha portato fiducia, serenità, un gioco perfetto per noi".
Una serata da ricordare per Coman, ex Juventus che ha ricordato così la Serie A: "E' un gran campionato, ho imparato tanto. Se sono così oggi è anche merito di quell'esperienza".
Chiusura con una dedica: "Per un amico d'infanzia che non c'è più. Questo trofeo è per lui".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…