Categories: Calciomercato

Inter, cresce la fiducia per Pavard: Bayern al lavoro per Chalobah

Il Bayern Monaco sta lavorando in modo concreto all’arrivo di Chalobah dal Chelsea. Nelle ultime ore si sono registrati passi in avanti tra il club bavarese e i blues per il classe 1999. 

 

Chalobah è reduce da una stagione in cui ha collezionato 34 presenze complessive con il Chelsea.

 

 

Il difensore sierraleonese con passaporto inglese è già stato allenato da Tuchel e il suo arrivo fa crescere l’ottimismo anche in casa Inter riguardo all’arrivo di Pavard. 

 

 

La scorsa settimana l’Inter aveva raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per Pavard da 30 milioni più 2 di bonus, ma vincolato al fatto che il Bayern trovasse un sostituto del difensore francese

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

8 minuti ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

13 minuti ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

44 minuti ago

Napoli, Hojlund sbaglia un rigore contro il Qarabag

Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…

1 ora ago

Juventus, primo gol per Openda e raddoppio di McKennie: 1-2 contro il Bodø/Glimt

Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…

1 ora ago

Chelsea-Barcellona, blaugrana in 10 prima dell’intervallo: espulso Araujo

La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…

2 ore ago