È tutto pronto all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per la sfida tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. Prima alla guida dei campioni in carica per Thomas Tuchel, che sfida il suo passato con l’obiettivo di sorpassare i gialloneri in classifica. La squadra di Edin Terzić, infatti, è in testa al campionato con 53 punti, uno in più dei bavaresi. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 18:30.
C’è molta curiosità per vedere all’opera il primo Bayern Monaco targato Thomas Tuchel (QUI per le parole in conferenza stampa). L’allenatore tedesco ha preso il posto di Julian Nagelsmann ed è tornato in patria dopo le esperienze al Paris Saint-Germain e al Chelsea. La sconfitta contro il Bayer Leverkusen è costata cara all’ex Lipsia: primo posto perso ed esonero. Nelle ultime cinque partite, però, erano arrivate quattro vittorie tra campionato e Champions League.
Momento esaltante – in Bundesliga – per il Borussia Dortmund. Nelle ultime dieci partite in campionato, la squadra di Edin Terzić ha vinto nove incontri, pareggiando soltanto contro lo Schalke 04. Vittoria anche in DFB Pokal contro il Bochum, ma eliminazione in UEFA Champions League per mano del Chelsea di Potter.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Coman, Kimmich, Goretska, Davies; Sané, Muller; Choupo-Moting . Allenatore: Thomas Tuchel.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ryerson, Bellingham; Brandt, Haller, Reus. Allenatore: Edin Terzić.
La sfida tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e il Borussia Dortmund di Edin Terzić, valevole per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, si giocherò all’Allianz Arena e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30. L’incontro sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su Now Tv e Sky Go.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…