È tutto pronto all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per la sfida tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. Prima alla guida dei campioni in carica per Thomas Tuchel, che sfida il suo passato con l’obiettivo di sorpassare i gialloneri in classifica. La squadra di Edin Terzić, infatti, è in testa al campionato con 53 punti, uno in più dei bavaresi. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 18:30.
C’è molta curiosità per vedere all’opera il primo Bayern Monaco targato Thomas Tuchel (QUI per le parole in conferenza stampa). L’allenatore tedesco ha preso il posto di Julian Nagelsmann ed è tornato in patria dopo le esperienze al Paris Saint-Germain e al Chelsea. La sconfitta contro il Bayer Leverkusen è costata cara all’ex Lipsia: primo posto perso ed esonero. Nelle ultime cinque partite, però, erano arrivate quattro vittorie tra campionato e Champions League.
Momento esaltante – in Bundesliga – per il Borussia Dortmund. Nelle ultime dieci partite in campionato, la squadra di Edin Terzić ha vinto nove incontri, pareggiando soltanto contro lo Schalke 04. Vittoria anche in DFB Pokal contro il Bochum, ma eliminazione in UEFA Champions League per mano del Chelsea di Potter.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Coman, Kimmich, Goretska, Davies; Sané, Muller; Choupo-Moting . Allenatore: Thomas Tuchel.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Ryerson, Bellingham; Brandt, Haller, Reus. Allenatore: Edin Terzić.
La sfida tra il Bayern Monaco di Thomas Tuchel e il Borussia Dortmund di Edin Terzić, valevole per la ventiseiesima giornata di Bundesliga, si giocherò all’Allianz Arena e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30. L’incontro sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport e in streaming su Now Tv e Sky Go.
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…