E’ tutto pronto all’Allianz Arena per Bayern Monaco-Barcellona, seconda giornata della prima fase di Champions League, una sfida che vedrà affrontarsi due tra le migliori squadre d’Europa. I due club, nel girone insieme a Inter e Viktoria Plzen, hanno vinto la prima giornata del gruppo C e sono dunque a tre punti in classifica.
Gli occhi saranno sicuramente puntati su Robert Lewandowski, passato dal Bayern Monaco al Barcellona in estate dopo otto anni con il club bavarese. Il polacco, tra i migliori attaccanti del mondo degli ultimi anni, affronterà dunque il suo passato.
Passando alle scelte ufficiali dei due allenatori, Nagelsmann scende in campo con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Manuel Neuer, con Pavard, Upamecano, Lucas Hernandez e Davies in difesa. In mediana agiranno Kimmich e Sabitzer, mentre Muller e Sané giocheranno alle spalle di Mané e Musiala.
Xavi sceglie, invece, il solito 4-3-3. Tra i pali non si tocca Ter Stegen, davanti al tedesco ci sarà la linea a quattro composta da Koundé, Christensen, Araujo e Alonso. In mezzo al campo spazio a Gavi, Busquets e Pedri. In avanti Raphinha, Lewandowski e Dembélé.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Muller, Musiala; Mané. All. Nagelsmann.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. All. Xavi
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…