Poche ore al fischio d’inizio all’Allianz Arena per Bayern Monaco-Juventus. Ore di attesa, per i tifosi di entrambe le squadre, che si giocano il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Per quanto riguarda il Bayern Monaco, Guardiola sembrerebbe aver perso nelle ultime ore Arjen Robben per febbre. Nel 4-1-4-1 dei bavaresi la corsia di destra sarà affidata a Douglas Costa, con Ribery, dunque, probabile largo a sinistra.
Massimiliano Allegri invece sembra intenzionato a non rischiare Mario Mandzukic, convocato in extremis ma non al meglio. Il croato ha provato stamattina, ma non è ancora al meglio, dunque non partirà dall’inizio, solo panchina. Al suo posto Morata, definito in grande forma da Allegri in conferenza. Insieme a lui, nel 4-3-3 bianconero, Cuadrado e, probabilmente, Alex Sandro, “alzato” dalla posizione di terzino a quella di esterno alto. In difesa a sinistra lo sostiuirebbe Evra. Ecco le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-5-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Alex Sandro.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…