Poche ore al fischio d’inizio all’Allianz Arena per Bayern Monaco-Juventus. Ore di attesa, per i tifosi di entrambe le squadre, che si giocano il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Per quanto riguarda il Bayern Monaco, Guardiola sembrerebbe aver perso nelle ultime ore Arjen Robben per febbre. Nel 4-1-4-1 dei bavaresi la corsia di destra sarà affidata a Douglas Costa, con Ribery, dunque, probabile largo a sinistra.
Massimiliano Allegri invece sembra intenzionato a non rischiare Mario Mandzukic, convocato in extremis ma non al meglio. Il croato ha provato stamattina, ma non è ancora al meglio, dunque non partirà dall’inizio, solo panchina. Al suo posto Morata, definito in grande forma da Allegri in conferenza. Insieme a lui, nel 4-3-3 bianconero, Cuadrado e, probabilmente, Alex Sandro, “alzato” dalla posizione di terzino a quella di esterno alto. In difesa a sinistra lo sostiuirebbe Evra. Ecco le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-5-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Alex Sandro.
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…