L’ex Juventus Kinglsey Coman è stato operato per un “leggero disturbo” cardiaco. Lo ha spiegato il suo allenatore al Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, in conferenza stampa, rassicurando che potrà tornare entro circa due settimane.
“Kinglsey Coman è stato sottoposto ad un’operazione ieri – ha spiegato Nagelsmann –. Il ritmo del suo battito cardiaco presentava un leggero disturbo, avendo un un piccolo battito in più. In certi momenti gli mancava leggermente il respiro”.
“Per questo abbiamo optato per questo tipo di procedura, facendogli un elettrocardiogramma a lungo termine”, ha continuato l’allenatore dei bavaresi, intervenuto in conferenza stampa prima della gara col Bochum.
I tempi di recupero, per fortuna, saranno relativamente brevi per Coman: “Martedì farà nuovamente un allenamento cardio, e non starà fuori per più di una settimana e mezzo o due”, ha rassicurato Nagelsmann.
Non è, finora, un inizio di stagione fortunato per l’esterno francese. Ad oggi, Coman ha giocato appena una quarantina di minuti in due partite di Bundesliga. Per lui anche una presenza in Supercoppa e una manciata di minuti contro il Barcellona in Champions. Statistiche che è destinato a migliorare a breve, seguendo le previsioni del suo allenatore.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…