L’ex Juventus Kinglsey Coman è stato operato per un “leggero disturbo” cardiaco. Lo ha spiegato il suo allenatore al Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, in conferenza stampa, rassicurando che potrà tornare entro circa due settimane.
“Kinglsey Coman è stato sottoposto ad un’operazione ieri – ha spiegato Nagelsmann –. Il ritmo del suo battito cardiaco presentava un leggero disturbo, avendo un un piccolo battito in più. In certi momenti gli mancava leggermente il respiro”.
“Per questo abbiamo optato per questo tipo di procedura, facendogli un elettrocardiogramma a lungo termine”, ha continuato l’allenatore dei bavaresi, intervenuto in conferenza stampa prima della gara col Bochum.
I tempi di recupero, per fortuna, saranno relativamente brevi per Coman: “Martedì farà nuovamente un allenamento cardio, e non starà fuori per più di una settimana e mezzo o due”, ha rassicurato Nagelsmann.
Non è, finora, un inizio di stagione fortunato per l’esterno francese. Ad oggi, Coman ha giocato appena una quarantina di minuti in due partite di Bundesliga. Per lui anche una presenza in Supercoppa e una manciata di minuti contro il Barcellona in Champions. Statistiche che è destinato a migliorare a breve, seguendo le previsioni del suo allenatore.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…