L’ex Juventus Kinglsey Coman è stato operato per un “leggero disturbo” cardiaco. Lo ha spiegato il suo allenatore al Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, in conferenza stampa, rassicurando che potrà tornare entro circa due settimane.
“Kinglsey Coman è stato sottoposto ad un’operazione ieri – ha spiegato Nagelsmann –. Il ritmo del suo battito cardiaco presentava un leggero disturbo, avendo un un piccolo battito in più. In certi momenti gli mancava leggermente il respiro”.
“Per questo abbiamo optato per questo tipo di procedura, facendogli un elettrocardiogramma a lungo termine”, ha continuato l’allenatore dei bavaresi, intervenuto in conferenza stampa prima della gara col Bochum.
I tempi di recupero, per fortuna, saranno relativamente brevi per Coman: “Martedì farà nuovamente un allenamento cardio, e non starà fuori per più di una settimana e mezzo o due”, ha rassicurato Nagelsmann.
Non è, finora, un inizio di stagione fortunato per l’esterno francese. Ad oggi, Coman ha giocato appena una quarantina di minuti in due partite di Bundesliga. Per lui anche una presenza in Supercoppa e una manciata di minuti contro il Barcellona in Champions. Statistiche che è destinato a migliorare a breve, seguendo le previsioni del suo allenatore.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…