Il calciomercato si è chiuso da pochissimo, ma come si è soliti dire non dorme mai. Bisogna restare sempre vigili alle varie opportunità, e una di queste nel prossimo futuro potrebbe essere Jonathan Tah. Il difensore tedesco, in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, ha annunciato che non ha intenzione di rinnovare, e che dalla prossima estate cambierà maglia.
Già nel corso della sessione estiva di calciomercato, il difensore era stato più volte vicino a lasciare la squadra allenata da Xabi Alonso, ma il club ha sempre bloccato la sua cessione. Dalla prossima estate, però, non potrà più farlo.
Tah ha infatti rivelato cosa farà in futuro in un’intervista a Süddeutsche Zeitung: “Non rinnoverò con il Bayer Leverkusen, darò il 100% fino alla fine e poi vedremo quale sarà il mio prossimo club, ma la mia decisione è di lasciare e provare una nuova avventura.
Mi sarebbe piaciuto che tutto fosse più razionale e non così, con tante emozioni in mezzo. La mia carriera calcistica è breve, e io voglio sfruttarne tutto il potenziale“.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…