Il calciomercato si è chiuso da pochissimo, ma come si è soliti dire non dorme mai. Bisogna restare sempre vigili alle varie opportunità, e una di queste nel prossimo futuro potrebbe essere Jonathan Tah. Il difensore tedesco, in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, ha annunciato che non ha intenzione di rinnovare, e che dalla prossima estate cambierà maglia.
Già nel corso della sessione estiva di calciomercato, il difensore era stato più volte vicino a lasciare la squadra allenata da Xabi Alonso, ma il club ha sempre bloccato la sua cessione. Dalla prossima estate, però, non potrà più farlo.
Tah ha infatti rivelato cosa farà in futuro in un’intervista a Süddeutsche Zeitung: “Non rinnoverò con il Bayer Leverkusen, darò il 100% fino alla fine e poi vedremo quale sarà il mio prossimo club, ma la mia decisione è di lasciare e provare una nuova avventura.
Mi sarebbe piaciuto che tutto fosse più razionale e non così, con tante emozioni in mezzo. La mia carriera calcistica è breve, e io voglio sfruttarne tutto il potenziale“.
Le ultime in casa viola La Fiorentina ha il suo nuovo centrocampista: il club viola…
Il centrocampista francese ringrazia il club e i tifosi con un video saluto sui social…
La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la gara di campionato tra Milan e Genoa,…
Le immagini del nuovo attaccante della Lazio: terminate le visite mediche a Villa Mafalda, ora…
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…