Il Bayer Leverkusen non sembra preoccupato per la prossima di campionato, la 26esima giornata di Bundesliga contro il Colonia. L’allenatore ha le idee chiare, obiettivo? Il passaggio del turno in Europa League. Per farlo deve però passare da Bergamo, dal Gewiss Stadium, nell’andata degli ottavi di finale contro l’Atalanta (qui le parole di Gian Piero Gasperini).
“Posso capire i tifosi, soprattutto perché la partita dell’Atalanta è in trasferta”, dice Seoane: “Con l’Atalanta ci sono due partite, quattro tempi. Solo una metà cattiva può costarti l’intera qualifica. Ecco perché conviene concentrarci completamente su giovedì. Dopo faremo i conti e vedremo come saranno le forze per domenica”.
Patrick Schick, secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, sarebbe a rischio per la partita contro l’Atalanta, a causa di uno strappo. L’allenatore fa chiarezza anche sulle sue condizioni: “Presto inizierà con gli allenamenti riabilitativi sul campo. Spero di riaverlo a disposizione prima della pausa per le Nazionali”.
Non solo l’attaccante ex Roma, Seaone potrebbe dover rinunciare ad altri giocatori. Lunev e Andrich sono out da diverso tempo e ancora non si sono allenati col gruppo, difficilmente partiranno per l’Italia. Bellarabi potrebbe dare forfait, il Bild riporta poco ottimismo, probabilmente rientrerà in vista del derby. L’allenatore, infine, deve fare i conti anche con la squalifica di Demirbay, il centrocampista che in questa stagione ha collezionato 6 gol e 1 assist. Al suo posto spazio a Palacios, rientrato da poco dopo oltre un mese di stop.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…