Tempo di semifinali di ritorno di Europa League. Alla BayArena, la Roma tenterà nell’impresa di rimontare la sconfitta per 0-2 subita all’andata all’Olimpico (leggi qui la probabile formazione della squadra di De Rossi). Dall’altra parte, il Leverkusen di Xabi Alonso vuole proseguire la propria striscia d’imbattibilità stagionale e conquistare la finale.
Il Bayer Leverkusen dovrebbe schierarsi con il 3-4-3. In porta ci sarà Kovar davanti a lui la linea a tre dovrebbe essere quella composta da Stanisic, Tah e Tapsoba. Frimpong e Grimaldo agiranno sugli esterni, con Palacios e Xhaka in mezzo al campo.
Davanti partirà il tridente tipo del Bayer Leverkusen, con Adli, Boniface e soprattutto Florian Wirtz a gestire la fase offensiva.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Adli, Boniface, Wirtz. All. Xabi Alonso.
Bayer Leverkusen-Roma, in programma alle ore 21 alla BayArena, sarà visibile in diretta sia in chiaro, su Rai Uno, sia su DAZN e Sky Sport.
Le formazioni ufficiali schierate da Cuesta e De Rossi per la sfida tra Parma e…
Il Napoli è alle prese con diversi infortuni: da Rrahmani a Politano fino a Elmas…
La probabile formazione e le possibili scelte di Italiano per la gara con la Fiorentina,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 21esima giornata contro il Bologna. …
Le possibili scelte di Gasperini per Torino-Roma L'obiettivo della Roma è uno solo: vincere per…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri per la gara contro il Lecce,…