Obiettivo Budapest per la Roma di José Mourinho. La formazione giallorossa, dopo il successo per 1-0 nella gara d’andata disputata una settimana fa all’Olimpico, sfida alla BayArena (fischio d’inizio ore 21) i tedeschi del Bayer Leverkusen nella semifinale di ritorno di Europa League.
Dopo aver vinto la Conference un anno fa, la Roma va dunque a caccia di una nuova finale europea, in questo caso di Europa League: ultimo atto della competizione in calendario il 31 maggio in Ungheria, alla Puskas Arena di Budapest.
La vincente tra Bayer Leverkusen e Roma sfiderà la vincente dell’altra semifinale, quella tra Siviglia e l’altra italiana ancora in corsa nella competizione, la Juventus di Max Allegri.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Cristante; Spinazzola, Bove, Matic, Celik; Pellegrini; Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Demirbay; Bakker; Diaby, Azmoun, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.
La semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma, si gioca questa sera alla BayArena con fischio d’inizio alle ore 21:00. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Non solo, la partita sarà trasmessa anche in chiaro su Rai 1. La sfida sarà visibile in diretta e in streaming anche su Dazn. Infine, per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile assistere a Bayer Leverkusen-Roma anche su SkyGo, NowTv e RaiPlay.
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l'ok del Milan…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, su Federico Chiesa. La prima parte di…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato di mercato. Il mercato di gennaio…
Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato della Lega Serie A: 17 club hanno…
Il Napoli è pronto ad accogliere Philip Billing: il centrocampista del Bournemouth arriverà in Italia…
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como…