Dopo aver conquistato la prima Bundesliga della propria storia, il Bayer Leverkusen non vuole fermarsi qui. La squadra di Xabi Alonso, ancora imbattuta in stagione, fa visita alla Roma di Daniele De Rossi nella semifinale d’andata di UEFA Europa League. Il fischio d’inizio sarà giovedì 2 maggio alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Roma, la probabile formazione contro il Bayer Leverkusen
Xabi Alonso dovrebbe schierare il Bayer Leverkusen con un 3-4-2-1. Tra i pali potrebbe esserci Kovar, portiere di coppa. In difesa Tah e Tapsoba sembrano certi di partire dal primo minuto. Il reparto dovrebbe essere completato da Stanisic.
A centrocampo, sulle corsie laterali, ci portebbero essere Frimpong a destra e Grimaldo a sinistra. Al centro, il duo composto da Xhaka e Palacios. In avanti, a supporto dell’unica punta Boniface, ci dovrebbero essere Wirtz e Adli, in vantaggio su Hofmann.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar; Stanisic, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
La partita tra Roma e Bayer Leverkusen, in programma mercoledì 2 maggio alle 21 e valida per l’andata delle semifinali di Europa League. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, la gara sarà visibile in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming su Sky Go, Raiplay, Dazn e NowTV.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…