Il Bayer Leverkusen ha ripreso a correre. Dopo un inizio di stagione a rilento, i campioni di Germania si sono totalmente ripresi: 5 vittorie consecutive e classifica di Bundesliga risalita, in attesa di avvicinarsi ulteriormente al Bayern Monaco. Le aspirine però puntano anche alla Champions League, e contro l’Inter – in casa – vogliono vincere.
Xabi Alonso schiererà i suoi con un 3-5-2 a specchio rispetto a quello dell’Inter, che vedrà in porta Kovar. I centrali saranno Tapsoba, Tah e Hincapié, con i pericolisissimi Frimpong e Grimaldo che occuperanno le fasce.
Il regista sarà il tedesco Andrich, che vedrà accanto a sé Palacios e Xhaka. In attacco manca Boniface: al suo posto il rientrante Schick insieme a Wirtz.
Bayer Leverkusen (3-5-2): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Schick, Wirtz. All. Xabi Alonso.
La partita tra Bayer Leverkusen e Inter, in programma per martedì 10 dicembre alle 21, valevole per la sesta giornata di Uefa Champions League, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. La gara sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo e NowTv.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…