Il Milan torna in campo in UEFA Champions League e fa visita al Bayer Leverkusen alla BayArena. Dopo le due vittorie di fila in campionato, i rossoneri vogliono conquistare i primi punti anche in Europa e archiviare la sconfitta contro il Liverpool. Il fischio d’inizio della sfida sarà martedì 1 ottobre alle ore 21. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso è reduce dal pareggio dell’Allianz Arena contro il Bayern Monaco per 1-1. Poi sono arrivate tre vittorie e una sconfitta nelle ultime cinque gare. L’esordio in UEFA Champions League è stato vincente, con lo 0-4 sul campo del Feyenoord.
Il Milan è reduce da tre vittorie nelle ultime cinque sfide. I rossoneri hanno battuto Venezia, Inter e Lecce in campionato. L’esordio in UEFA Champions League, però, è stato negativo. A San Siro i rossoneri hanno perso 1-3 contro il Liverpool di Arne Slot.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Garcia, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Adli; Boniface. All. Xabi Alonso.
A disposizione: Kovár, Lomb; Andrich, Arthur, Belocian, Hofmann, Mukiele, Palacios, Schick, Tella, Terrier.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca.
A disposizione: Nava, Torriani; Calabria, Pavlović, Terracciano, Thiaw; Musah; Chukwueze, Morata, Okafor.
La sfida tra il Bayer Leverkusen e il Milan, valevole per la seconda giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…