Dopo che l’Atalanta nella finale di Europa League aveva posto fine al ruolino di marcia di 51 partite senza sconfitta del Bayer Leverkusen in tutte le competizioni, è arrivata anche la prima sconfitta per gli uomini di Xabi Alonso in campionato. Nella seconda giornata di Bundesliga, i campioni di Germania in carica hanno perso in casa contro il Lipsia.
L’ultima sconfitta in Bundesliga del Bayer Leverkusen riasaliva al 27 maggio 2023, ultima giornata di campionato, con un 3-0 subito in trasferta dal Bochum. Quindi, una marcia che ha condotto gli uomini di Xabi Alonso al primo titolo della propria storia, riniziata alla stessa maniera in questa stagione, con la vittoria arrivata alla prima giornata.
E pensare che la vittoria è arrivata con l’arma preferita del Leverkusen: la rimonta. Il Lipsia rimonta lo svantaggio di due reti, segnate da Frimpong e Grimaldo, grazie alla rete di Kampl e la doppietta di Openda.
Si ferma così la striscia del Bayer Leverkusen, fermo a 3 punti in due partite. Il Lipsia sale a 6. Lipsia che in Champions League affronterà sia l’Inter che la Juventus (leggi qui il calendario).
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…