Categories: News Calcio

Bayern Monaco, Hoeness: “Xabi Alonso? Credo resterà al Leverkusen”

Il Bayer Leverkusen è senza dubbio una delle squadre rivelazione di questa stagione. Il club tedesco guida la classifica in Bundesliga con addirittura 10 punti di vantaggio sul Bayern Monaco, secondo. Il dato incredibile, però, è un altro: il Bayern Leverkusen è imbattutto in tutte le competizioni nella stagione 2023-2024.

 

 

Sono 30 le vittorie e 5 i pareggi tra campionato ed Europa League, nonchè una semifinale conquistata in Coppa di Germania. Uno degli artefici di questa straordinaria impresa è Xabi Alonso, che sta guidando la squadra in questa grande stagione.

 

Le parole di Carro

L’amministratore delegato del Bayer Leverkusen Fernando Carro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca alcuni giorni fa. Il CEO ha ovviamente parlato del futuro di Xabi Alonso, ricordando che l’allenatore è sotto contratto con il club tedesco fino al 2026.

 

 

Le parole di Carro: “Ha un contratto fino al 2026 e stiamo programmando con lui la prossima stagione a pieno ritmo. Niente ci fa pensare che non sarà ancora con noi.

Parla Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco

Oggi, giovedì 28 marzo, il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness è intervenuto ai microfoni di Das Erste. Hoeness ha detto la sua sulla possibilità che Xabi Alonso si sieda sulla panchina bavarese nella prossima stagione: “Prendere Xabi Alonso? La vedo molto difficile, per non dire impossibile. Credo che resterà al Leverkusen.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

5 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

13 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago