Occhi puntati su Thomas Battistella, centrocampista classe 2001 di proprietà dell’Udinese ma attualmente in prestito alla Carrarese. Dopo l’ottimo campionato in C, con ben 33 presenze, 6 gol e 1 assist, Battistella è pronto per un salto in avanti a livello professionale e alcune squadre di A e B già si sono mosse, informandosi a riguardo.
Il Frosinone è una delle squadre interessate ma al momento non c’è assolutamente nulla di chiuso e definito. Anzi. Nessun contatto tra le parti. Molto interessanto invece è il Modena, che ha già incontrato l’agente del ragazzo e che lo aveva inserito nella lista degli obiettivi già lo scorso gennaio. A breve ci sarà comunque un incontro tra l’Udinese e l’agente del giocatore, in cui si programmerà il futuro. Battistella ha un contratto in scadenza nel 2023 e dovrà capire la strada da prendere. Sicuramente, verso l’alto.
Cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’Udinese, quella in corso è la prima stagione tra i grandi per Battistella. Il centrocampista classe 2001 ha dato una mano alla Carrarese a centrare i playoff nel girone B di Serie C grazie ai suoi 7 gol in 34 presenze, e ora è pronto a disputare gli spareggi per la promozione in Serie B.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…