Ex attaccante storico della Serie A, Gabriel Omar Batistuta è tornato a parlare ai microfoni di RMC Sport. “Batigol” ha iniziato analizzando il buon periodo che sta vivendo la Roma, in piena corsa Champions e tra le migliori 8 d’Europa: “La Roma di oggi? Negli ultimi anni è stata sempre protagonista, le è mancato sempre qualcosa ma è sempre lì. Di Francesco la sta facendo giocare bene, per il mio gusto. Dzeko? Deve piacere a tecnico e tifosi, ma è un bel giocatore. Il Barcellona? Merita di essere lì, il sorteggio è stato benevolo per i tifosi. Possono vincere tutti e la Roma può vincere contro tutti“.
L’ex attaccante ha poi fatto una battuta sullo scudetto e sul dominio che in questi anni ha avuto la Juventus: “I bianconeri sono un po’ lontani. La sfortuna è trovare questa Juventus che vince tutto, è colpa della Juve se lo Scudetto non arriva”.
Parole al miele sono infine arrivate anche per la Fiorentina, squadra che ha consacrato l’attaccante argentino e sulla Nazionale italiana: “La Fiorentina? Una società deve compattarsi senza bisogno di queste tragedie, molto tristi (riguardo Astori, ndr). Non serve dire altro, solo silenzio. Simeone? Dategli un paio di anni e qualche gol. Ha volontà, è serio. E’ un giocatore interessante e anche giovane. L’attacco dell’Italia? C’è Immobile, in attacco, poi il calcio italiano non è quello degli anni ’90. I campionati sono più ricchi e difficili altrove. Io in panchina? Lascio soffrire gli altri”.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…