Gabriel Batistuta tra Fiorentina, la finale di Conference League e Lautaro Martinez. L’ex attaccante argentino, presente a Fiano Torinese alla 19ª edizione della Golf Cup della fondazione Vialli e Mauro, ha espresso il suo parere su alcune situazioni. A partire da quelle legate alla formazione ‘Viola’ e alla sconfitta in finale di Conference League. “Sono finali, a volte si chiede troppo. Due finali di seguito meritano solo applausi. Però nel calcio si cerca sempre il male. Sono finali e si è perso all’ultimo minuto. Secondo me poteva giocare meglio, ma è una finale. Può capitare”.
“Beltran?Dovrebbe giocare di più, non sta giocando come merita. Ma io non sono l’allenatore. Per me è un buon giocatore. Tutti gli argentini della Fiorentina sono forti e punterei su di loro”.
Spazio anche a Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter che ha accettato il rinnovo pochi giorni fa. “ Non parlo con lui, ma se ha scelto così immagino che sia il meglio per lui”.
“Nessuno fa niente perché obbligato. Lui ha dato tanto all’Inter e l’Inter ha dato tanto a lui. Non vedo perché doveva cambiare”.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…