Con Vlahovic sempre più vicino alla Juventus, la Fiorentina lavora per trovare un accordo con il Basilea per Arthur Cabral.
Della possibile partenza del centravanti brasiliano è stato il proprietario del Basilea, David Degen al canale ufficiale: “Non so dire se parte o no. Ci sarà un’uscita solo se soddisferà a entrambe le parti. Ma posso rassicurare tutti che in caso di partenza da Cabral siamo preparati. Stiamo lavorando da settimane e mesi a una possibile sostituzione qualora si verificasse la situazione”.
La società viola ha presentato un’offerta da 14 milioni più 2 di bonus e lavora per un accordo col giocatore fino al 2027.
La Fiorentina è focalizzata sull’attaccante brasiliano del Basilea che fin qui ha vissuto una stagione di ottimo livello. Tra tutte le competizioni ha già segnato 27 gol in 31 partite, di cui 8 nelle qualificazioni alla Conference League e 5 nella competizione europea. Il classe 1998 vanta anche una convocazione dalla nazionale brasiliana, con cui era stato convocato la prima volta lo scorso ottobre.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…