Si mette malissimo la partita di Conference League contro l’Istanbul Basaksehir per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I turchi hanno infatti raddoppiato con il secondo gol di Gurler a causa di un errore clamoroso del portiere Pierluigi Gollini.
Il portiere viola ha ricevuto un retropassaggio piuttosto scomodo e ha deciso di mettersi a palleggiare con l’avversario in arrivo, tentando di superarlo. Ma Gurler gli ha rubato il pallone e ha poi depositato in porta dal limite dell’area di rigore. Gollini ha poi protestato nei confronti dell’arbitro spagnolo Fernandez, invocando un fallo dell’attaccante dei turchi, ma la decisione del direttore di gara non è cambiata.
Pochi minuti più tardi Jonathan Ikoné ha ulteriormente complicato la serata della Fiorentina, intervenendo in maniera pericolosa e beccandosi il cartellino rosso diretto.
Si fa ora molto complicato il cammino della Fiorentina in Conference League, dopo il pareggio in casa nella prima partita contro i lettoni dell’RFS. In caso di sconfitta, i viola rimarrebbero quindi a quota 1 punto in classifica nel gruppo A, mentre l’Istanbul Basaksehir rimarrebbe a punteggio pieno con 6 punti. Al secondo posto gli Hearts a 3 punti.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…