Josep Maria Bartomeu è intervenuto sabato sul programma "El Suplement" di Radio Catalunya. A precisa domanda se sia preoccupato per quando Messi, fresco vincitore del sesto pallone d'oro, si ritirerà risponde: "Penso che giocherà qui fino a quando non si ritirerà. Non ho dubbi che sarà così e finirà quando vorrà. È il miglior giocatore del mondo e della storia, un giorno annuncerà il suo addio al calcio giocato. Fino ad allora, gli faremo firnare tutti i contratti che desidera".
Poi Bartomeu parla di Valverde: "Sono passati da qui molti allenatori. Rijkaard, Martino, Guardiola, Lucho, Ernesto. Tutti sono seri. La responsabilità è enorme. Richiede molto. Qui si richiede di vincere tutto. O vinci tutto o non è una buona stagione. Valverde ha un contratto fino al 2021, ma in primavera c'è un'opzione in cui puoi decidere di non continuare. Lo abbiamo con tutti gli allenatori. Deciderà o lui o noi. Tre anni per lui potrebbero essere stati sufficienti. Vedremo".
"Il primo obiettivo stagionale – prosegue Bartomeu – è La Liga. Dobbiamo vincere. Ma penso che con la dimensione del Barça, la Champions League sia una sfida importante perché ci dà una dimensione globale. L'obiettivo è il triplete, o il sestete".
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…