"Sì, Piqué ha ragione. Non siamo stati all'altezza". A distanza, Bartomeu risponde al suo difensore. Il numero 1 del Barcellona, che è stato in qualche modo coinvolto in maniera diretta dal giocatore dopo la partita contro il Bayern Monaco, ha voluto dar ragione a Piqué, annunciando una rivoluzione.
"È stato un disastro, ora serviranno delle decisioni. Alcune le abbiamo già prese: nei prossimi giorni le annunceremo". È probabile che si parli del nuovo allenatore: Setien è infatti destinato a lasciare.
Al suo posto si registrano i nomi di Xavi (che ha già parlato di un avvicinamento) e Pochettino. A rischio anche tutta la direzione sportiva, apparsa di recente piuttosto scollata rispetto allo spogliatoio blaugrana. Non previste le dimissioni del presidente, intenzionato a cambiare la guida sportiva della squadra, in previsione della partenza del nuovo campionato (che sarà il prossimo 12 settembre).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…