Tre gol presi nel giro di un’ora, ma per Baroni la prestazione del Frosinone allo Stadium non è da buttare: “Era difficilissimo affrontare questa gara – spiega l’allenatore gialloblù a Sky Sport – ma anche dopo i primi dieci minuti siamo rimasti in campo compatti, la squadra mi è piaciuta“. Ecco da dove ripartire: “Il risultato ci ha penalizzato, ma la prestazione dei ragazzi mi lascia fiducioso in vista delle prossime partite. Prendiamoci le cose positive“.
Adesso per il Frosinone ci sono Roma, Genoa e una serie di scontri diretti dai quali passa la salvezza della squadra di Baroni: “Queste gare sono difficilissime, ma fanno parte di un percorso di crescita e devono darci la convinzione per poter affrontare partite che per noi saranno importanti“.
Qualche passo in avanti c’è stato: “La squadra ha trovato solidità ed equilibrio. Non stiamo più solo nella nostra area di rigore ma andiamo a prendere l’avversario fuori, in questo modo troveremo dei benefici anche in casa“. Ancora zero vittorie al Benito Stirpe: “Col Milan abbiamo fatto una buona partita, e anche contro la Lazio la squadra ha giocato bene. In casa dobbiamo trovare i punti che ci serviranno“.
Ma c’è ancora da migliorare: “Bisogna lavorare sulla gestione della palla e sull’autostima. Dobbiamo credere che questo è un campionato nel quale possiamo stare“.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…