Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. L’ultima partita di questo turno è stata Lazio–Inter che ha visto gli ospiti vincere con un netto 6-0. Al triplice fischio, Marco Baroni ha rilasciato un’intervista post-gara ai microfoni di Dazn.
L’intervista post-gara dell’allenatore biancoceleste è incominciata così: “Sono dispiaciuto per la squadra e i nostri tifosi. Mi assumo la responsabilità della sconfitta. Abbiamo fatto 40′ buoni ma non è sufficiente, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso. Ci siamo disuniti e abbiamo concesso cose che a una squadra forte come l’Inter non puoi fare. Ora c’è da lavorare e ripartire”.
Le parole di Baroni nel post-partita: “Potrei parlare delle poche situazioni sfortunate avvenute in campo ma la squadra non può disunirsi così. Questo deve essere un incidente di percorso”.
Le dichiarazioni di Baroni al termine dell’intervista: “Il cedimento è dal punto di vista nervoso. Abbiamo avuto tante partite, c’è un po’ di stanchezza. Ma la squadra non può perdere le distanze”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…