Dopo le tante sorprese nel weekend, nella serata di lunedì 16 dicembre si è chiusa la sedicesima giornata di Serie A. L’ultima partita di questo turno è stata Lazio–Inter che ha visto gli ospiti vincere con un netto 6-0. Al triplice fischio, Marco Baroni ha rilasciato un’intervista post-gara ai microfoni di Dazn.
L’intervista post-gara dell’allenatore biancoceleste è incominciata così: “Sono dispiaciuto per la squadra e i nostri tifosi. Mi assumo la responsabilità della sconfitta. Abbiamo fatto 40′ buoni ma non è sufficiente, la squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso. Ci siamo disuniti e abbiamo concesso cose che a una squadra forte come l’Inter non puoi fare. Ora c’è da lavorare e ripartire”.
Le parole di Baroni nel post-partita: “Potrei parlare delle poche situazioni sfortunate avvenute in campo ma la squadra non può disunirsi così. Questo deve essere un incidente di percorso”.
Le dichiarazioni di Baroni al termine dell’intervista: “Il cedimento è dal punto di vista nervoso. Abbiamo avuto tante partite, c’è un po’ di stanchezza. Ma la squadra non può perdere le distanze”.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero: il punto sulla panchina della Fiorentina Secondo quanto…
Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, prima della gara contro la Roma,…
Le parole di Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, prima della partita contro il Milan,…
L'allenatore del Bologna Niccolini ha commentato la prestazione dei rossoblù al termine della sfida contro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Allegri e Gasperini per il match tra Milan…
Attilio Lombardo torna alla Sampdoria da collaboratore tecnico: è ufficiale Attilio Lombardo torna alla Sampdoria.…