Continua a vincere la Lazio, che riparte in campionato dopo la sosta vincendo per 3-0 contro il Bologna all’Olimpico. Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel secondo tempo, coi rossoblù che erano in dieci a causa della precedente espulsione di Pobega. Al termine della partita, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn.
Baroni ha iniziato analizzando la prestazione dei suoi: “Ci sono tante cose che mi rendono orgoglioso, la squadra traspare la voglia di fare un calcio offensivo e lo fa con coraggio. Siamo contenti anche dei risultati, per la società e per i nostri tifosi. Voglio che questa squadra crei una forte identità affrontando le partite come oggi“.
L’allenatore ha proseguito parlando di alcune scelte: “Lazzari ha tanta energia e corsa, nell’entusiasmo va forte e lo sta facendo bene. Lui ha più spinta ma voglio fare i complimenti anche Luca Pellegrini. Un ragazzo forte“.
Infine, ha chiuso così: “Vengo da campionati dove ho sempre avuto bisogno di tutti, i ragazzi mi seguono e sarebbe bello pensare sempre a 22 titolari. Dobbiamo averne soprattutto con tante competizioni. L’atmosfera qui è meravigliosa, ogni volta rimango sorpreso. Per noi è importante e ci piace il loro supporto“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…