Continua a vincere la Lazio, che riparte in campionato dopo la sosta vincendo per 3-0 contro il Bologna all’Olimpico. Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel secondo tempo, coi rossoblù che erano in dieci a causa della precedente espulsione di Pobega. Al termine della partita, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn.
Baroni ha iniziato analizzando la prestazione dei suoi: “Ci sono tante cose che mi rendono orgoglioso, la squadra traspare la voglia di fare un calcio offensivo e lo fa con coraggio. Siamo contenti anche dei risultati, per la società e per i nostri tifosi. Voglio che questa squadra crei una forte identità affrontando le partite come oggi“.
L’allenatore ha proseguito parlando di alcune scelte: “Lazzari ha tanta energia e corsa, nell’entusiasmo va forte e lo sta facendo bene. Lui ha più spinta ma voglio fare i complimenti anche Luca Pellegrini. Un ragazzo forte“.
Infine, ha chiuso così: “Vengo da campionati dove ho sempre avuto bisogno di tutti, i ragazzi mi seguono e sarebbe bello pensare sempre a 22 titolari. Dobbiamo averne soprattutto con tante competizioni. L’atmosfera qui è meravigliosa, ogni volta rimango sorpreso. Per noi è importante e ci piace il loro supporto“.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…