Categories: News Calcio

Baroni: “La Lazio mi è piaciuta. Il rigore su Isaksen non si può commentare”

La Lazio di Marco Baroni pareggia contro il Ludogorets: allo stadio Olimpico di Roma, Rovella e compagni non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la quinta giornata di Europa League. Al termine della sfida, l’allenatore dei biancocelesti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Lazio, le parole di Baroni

Baroni ha esordito così. “Nel primo tempo abbiamo buttato qualcosina. Siamo migliorati nella ripresa. Ma sono quelle partite che devi sbloccare. Siamo stati sempre nella metà campo avversaria, questo un po’ mi dispiace. Il rigore su Isaksen? L’arbitro dalla prima immagine scuoteva la testa. E non ha cambiato idea. Ma va bene, non possiamo lamentarci. Pensiamo al campo, la squadra mi è piaciuta”. 

Credits Photo: Andrea Rosito

L’allenatore della Lazio ha proseguito. “Ho tentato anche di invertire gli esterni, ci voleva una velocità di azione diversa. Abbiamo sbagliato a voler entrare dentro quando c’erano i margini per andare sull’esterno. Il ritmo della partita era basso, ci vuole la giocata per sbloccare il risultato”.

Credits Photo: Andrea Rosito

Baroni ha infine concluso. “Ci siamo lanciati una sfida, vogliamo crescere. Queste partite sono un’opportunità. Non abbiamo concesso un tiro in porta, siamo sempre stati alti”. 

L’allenatore ha poi proseguito in conferenza stampa. “Gli avversari sono venuti qui solo per difendersi. Se avessimo trovato il gol sarebbe diventata un’altra partita. Io non voglio commentare un arbitraggio. Stasera una squadra ha giocato tutta la partita nella metà campo avversario ed è uscita con 6 ammoniti contro 2. Il rigore non si può commentare. Alla fine non ho fatto i complimenti all’arbitro. Comunque non ci appelliamo agli episodi arbitrali”. E aggiunge. “Non sto commentando la prestazione del Ludogorets. Oggi non hanno giocato. Sono venuti qui per difendersi. Noi potevamo fare meglio. A me dispiace per i ragazzi però la partita l’abbiamo fatta. Per me, poi, difensivamente abbiamo fatto benissimo perché loro non sono mai riusciti a ripartite “

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

41 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

5 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

7 ore ago