A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, il direttore generale del club viola Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset.
“Siamo super contenti per tutto il gruppo per essere arrivati a questa semifinale. Però oggi è tempo di fare risultato, siamo preparati nonostante qualche problemino. C’è qualche novità ma siamo super pronti. Siamo tutti carichi per questa partita“, ha detto Barone.
Sul futuro di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina: “Io parlo sempre del gruppo e non del singolo Italiano. Vincenzo ha dato una grande identità, ma è il gruppo che segue l’allenatore a fare un grande lavoro. Italiano ha un altro anno di contratto con opzione per un ulteriore stagione a favore della Fiorentina. Abbiamo un grandissimo rapporto con lui, vedremo a fine stagione“.
Infine, alla domanda sul grande ex Vlahovic: “Io voglio parlare della nostra squadra e dei nostri attaccanti. Cabral sta facendo il suo, Ikoné, Saponara, Gonzalez, Piatek stanno dando tutti un grande contributo e c’è più apertura nel nostro sistema di gioco“.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…