A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, il direttore generale del club viola Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset.
“Siamo super contenti per tutto il gruppo per essere arrivati a questa semifinale. Però oggi è tempo di fare risultato, siamo preparati nonostante qualche problemino. C’è qualche novità ma siamo super pronti. Siamo tutti carichi per questa partita“, ha detto Barone.
Sul futuro di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina: “Io parlo sempre del gruppo e non del singolo Italiano. Vincenzo ha dato una grande identità, ma è il gruppo che segue l’allenatore a fare un grande lavoro. Italiano ha un altro anno di contratto con opzione per un ulteriore stagione a favore della Fiorentina. Abbiamo un grandissimo rapporto con lui, vedremo a fine stagione“.
Infine, alla domanda sul grande ex Vlahovic: “Io voglio parlare della nostra squadra e dei nostri attaccanti. Cabral sta facendo il suo, Ikoné, Saponara, Gonzalez, Piatek stanno dando tutti un grande contributo e c’è più apertura nel nostro sistema di gioco“.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…