A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Fiorentina, il direttore generale del club viola Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset.
“Siamo super contenti per tutto il gruppo per essere arrivati a questa semifinale. Però oggi è tempo di fare risultato, siamo preparati nonostante qualche problemino. C’è qualche novità ma siamo super pronti. Siamo tutti carichi per questa partita“, ha detto Barone.
Sul futuro di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina: “Io parlo sempre del gruppo e non del singolo Italiano. Vincenzo ha dato una grande identità, ma è il gruppo che segue l’allenatore a fare un grande lavoro. Italiano ha un altro anno di contratto con opzione per un ulteriore stagione a favore della Fiorentina. Abbiamo un grandissimo rapporto con lui, vedremo a fine stagione“.
Infine, alla domanda sul grande ex Vlahovic: “Io voglio parlare della nostra squadra e dei nostri attaccanti. Cabral sta facendo il suo, Ikoné, Saponara, Gonzalez, Piatek stanno dando tutti un grande contributo e c’è più apertura nel nostro sistema di gioco“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…