A pochi minuti dal fischio d’inizio di Genk-Fiorentina, in programma alle ore 18:45 di giovedì 21 settembre, il direttore generale del club viola Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Vogliamo fare molto bene in questa competizione, abbiamo lasciato qualcosa di importante nella finale dell’anno scorso. Vogliamo sognare“, ha detto Joe Barone a Sky Sport prima di Fiorentina-Genk.
Sul rendimento degli attaccanti: “Beltran che non si sblocca? Non conta chi segna, bisogna avere pazienza e capire la competizione. I nostri attaccanti sono stati scelti in condivisione con l’allenatore e tutta la parte tecnica. Beltran è stato un investimento, come Nzola. Per ora stanno segnando gli altri, ma conta solo vincere le partite“.
Infine, Barone ha raccontato un aneddotto personale riguardo gli emigrati italiani all’estero: “Quando andiamo in città come Genk, dove il 15% di abitanti è italiano è un bell’orgoglio. Oggi ci sono tanti italiani allo stadio a tifare per la Fiorentina. Noi dagli Stati Uniti, insieme al presidente Commisso, abbiamo vissuto la sofferenza degli emigrati“.
L'intervista del Corriere della Sera a Sir Claudio Ranieri, tra passato e futuro alla Roma…
Le parole di Claudio Lotito sulla sconfitta nel derby contro la Roma, sulla proprietà italiane…
Dopo 14 anni sulla panchina della Nazionale, Didier Deschamps lascerà la Francia a fine 2026. …
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 8 gennaio 2025 A…
Silvio Pagliari della BSP Football Agency ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Ci siamo presentati bene quest'anno.…
Sprint del Napoli per il centrocampista: gli azzurri devono provare a chiudere per evitare ulteriori…