A pochi minuti dal fischio d’inizio di Genk-Fiorentina, in programma alle ore 18:45 di giovedì 21 settembre, il direttore generale del club viola Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Vogliamo fare molto bene in questa competizione, abbiamo lasciato qualcosa di importante nella finale dell’anno scorso. Vogliamo sognare“, ha detto Joe Barone a Sky Sport prima di Fiorentina-Genk.
Sul rendimento degli attaccanti: “Beltran che non si sblocca? Non conta chi segna, bisogna avere pazienza e capire la competizione. I nostri attaccanti sono stati scelti in condivisione con l’allenatore e tutta la parte tecnica. Beltran è stato un investimento, come Nzola. Per ora stanno segnando gli altri, ma conta solo vincere le partite“.
Infine, Barone ha raccontato un aneddotto personale riguardo gli emigrati italiani all’estero: “Quando andiamo in città come Genk, dove il 15% di abitanti è italiano è un bell’orgoglio. Oggi ci sono tanti italiani allo stadio a tifare per la Fiorentina. Noi dagli Stati Uniti, insieme al presidente Commisso, abbiamo vissuto la sofferenza degli emigrati“.
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…