Nei minuti che precedono Frosinone-Fiorentina (Qui le formazioni ufficiali), Joe Barone ha parlato ai microfoni di Dazn. Il direttore generale viola ha parlato del rinnovo del contratto di Nico Gonzalez e del grave infortunio di Dodo.
Nico Gonzalez ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2028. Ecco le parole di Barone: “Nico è un elemento importante per la Fiorentina e il calcio italiano. Ci abbiamo sempre creduto. Lui anche crede nella città e in tutto quello che stiamo creando. La trattativa è stata molto veloce: ringrazio i suoi agenti che anche loro hanno creduto in noi, come noi in loro”.
Nell’ultimo turno di campionato, la Fiorentina ha perso Dodo. L’esterno brasiliano è stato costretto all’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Joe Barone ha così dichiarato: “Ci dispiace per Dodo, che è stato operato ieri. Avrà un recupero importante. Siamo fiduciosi che ritornerà forte come prima”. E poi sul possibile sostituto ha concluso: “Non ci saranno svincolati che verranno alla Fiorentina“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…