E’ tutto pronto al Franchi per l’inizio del big match tra Fiorentina e Juventus. Nel pre partita, Joe Barone, dg del club viola, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il match e parlare dell’inizio di stagione. Di seguito, le sue parole.
Barone ha iniziato parlando dell’inizio di stagione della squadra: “È una squadra che crea tanto gioco, abbiamo un’identità precisa e tante occasioni che creiamo. Poi c’è la tecnica individuale quando arrivi davanti alla porta, non siamo preoccupati. Questa per noi non sarà una partita come le altre”.
Successivamente il dg dei viola si è soffermato su Vlahovic, passato alla Juventus lo scorso gennaio: “Vlahovic? Ormai non ci pensiamo più, è parte del passato. Noi andiamo per fare la nostra partita e abbiamo bisogno di vincere questo match”. Infine una piccola parentesi su Jovic, attaccante arrivato a Firenze in estate: “Qualsiasi attaccante ha bisogno di continuità e fiducia, ci vuole un pochino di tempo. Oggi per Luka sarà una partita importante per il suo percorso”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…