Francesco Vicari ha rinnovato con il Bari. Il difensore ha prolungato il suo contratto con i biancorossi fino al 2026, per altri due anni rispetto all’accordo precedente.
Questo il comunicato del club sul rinnovo dell’ex Spal: “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino a giugno 2026, del rapporto che lega Francesco Vicari al Club biancorosso”.
La nota ufficiale si conclude: “Arrivato nell’estate del ’22, il difensore romano ha vestito per 51 volte la maglia del Bari trovando, proprio domenica a Brescia, la prima gioia in biancorosso, una gioia dal peso specifico altissimo che ha fruttato i 3 punti. Avanti così Francy!”
Periodo d’oro per Vicari con il prolungamento del contratto che arriva proprio dopo il gol nella scorsa giornata contro il Brescia al 76esimo. Gol che è valso la prima vittoria dei biancorossi degli ultimi due mesi.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…