Sempre più centrale nel Bari del presente e anche del futuro. Il difensore Francesco Vicari ha ufficialmente rinnovato il proprio legame con la società biancorossa, come comunicato dallo stesso club con una nota pubblicata sul proprio sito web.
“SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino a giugno 2027, del rapporto che lega Francesco Vicari al Club biancorosso”.
Queste le parole di Vicari subito dopo l’ufficialità del rinnovo al sito ufficiale del Bari. “Grande felicità e soddisfazione, una importante dimostrazione di stima e fiducia nei miei confronti. Volevo ringraziare la Società, il Presidente, il Direttore e i miei compagni. Ereditare la fascia da Valerio è stato per me un onore; è di certo una grande responsabilità e lavoro ogni giorno per essere all’altezza del ruolo”.
Se il rinnovo di Vicari è già ufficiale, presto lo diventerà anche quello di Marco Pissardo. Il portiere classe 1998 ha già raggiunto un accordo con il club e presto firmerà il prolungamento con il Bari fino al 30 giugno 2026.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…