Sempre più centrale nel Bari del presente e anche del futuro. Il difensore Francesco Vicari ha ufficialmente rinnovato il proprio legame con la società biancorossa, come comunicato dallo stesso club con una nota pubblicata sul proprio sito web.
“SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino a giugno 2027, del rapporto che lega Francesco Vicari al Club biancorosso”.
Queste le parole di Vicari subito dopo l’ufficialità del rinnovo al sito ufficiale del Bari. “Grande felicità e soddisfazione, una importante dimostrazione di stima e fiducia nei miei confronti. Volevo ringraziare la Società, il Presidente, il Direttore e i miei compagni. Ereditare la fascia da Valerio è stato per me un onore; è di certo una grande responsabilità e lavoro ogni giorno per essere all’altezza del ruolo”.
Se il rinnovo di Vicari è già ufficiale, presto lo diventerà anche quello di Marco Pissardo. Il portiere classe 1998 ha già raggiunto un accordo con il club e presto firmerà il prolungamento con il Bari fino al 30 giugno 2026.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…