Dalla Serie A alla Serie B, ma non con il Frosinone. Roberto Stellone riparte dal Bari, che tanto l’ha voluto e alla fine preso. Per lui un contratto di due anni, con opzione per il terzo. Adesso è ufficiale. Ad annunciarlo il club biancorosso stesso, con una nota apparsa sul sito ufficiale:
“F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Roberto Stellone per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018 con l’opzione di un prolungamento per un’altra stagione.
Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal vice Giorgio Gorgone, dal preparatore atletico Paolo Artico, dal preparatore dei portieri Salvatore Rosato e dal collaboratore tecnico Andrea Gennari.
Tutta la società porge il benvenuto al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori, auspicando che la prima squadra raggiunga insieme a loro i migliori risultati.
Lo staff tecnico verrà presentato alla stampa questo pomeriggio, alle ore 16.00, nella sala conferenze ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…