Categories: News Calcio

Bari-Ternana, superata quota 20mila biglietti: si va verso il record

A 48 ore da Bari-Ternana, partita in programma giovedì 16 maggio alle 20.30 per l’andata dei playout di Serie B, sono oltre 20mila i biglietti venduti. Nella giornata di martedì, la prima aperta alla vendita libera, sono stati staccati più di 10mila ticket. Quota che fa la somma con i 10mila acquistati dai tifosi fidelizzati a partire dalla giornata di sabato. Praticamente certo il superamento del record stagionale al San Nicola (media vicina alle 18mila presenze a partita sin qui, inferiore solo a quelle casalinghe di Sampdoria e Palermo).

Bari-Ternana, divieto di trasferta per i residenti in Umbria

La proiezione di qui al fischio d’inizio è vicina alle 35mila presenze. Intanto è arrivata l’ufficialità del divieto di trasferta per i residenti in Umbria. Lo spiega una nota ufficiale diffusa dalla SSC Bari: “Come da determinazione del Gos la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti in occasione dell’incontro Bari-Ternana partirà alle ore 10:00 di mercoledì 15 maggio, e sarà attiva fino alle 19:00 dello stesso giorno, presso i punti vendita del circuito TicketOne e online al costo di 12 euro (più uno di prevendita).

 

Photo Credits: Tess Lapedota

 

Vietata la vendita di biglietti del settore ospiti e dei settori locali ai residenti nella Regione Umbria”. Le stesse restrizioni dovrebbero essere applicate per i residenti in Puglia nella partita di ritorno, in programma giovedì 23 maggio alle 20:30 allo stadio Liberati di Terni.

Luca Guerra

Nato un anno prima della caduta del Muro di Berlino, mi piace rompere gli schemi dell'informazione. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista pubblicista, scrivo quando e in ogni modo possibile: il sedile di un treno o il banco di un fast-food sono ottime scrivanie alternative. Il giornalismo la passione di una vita, il calcio come stella polare di questa passione.

Recent Posts

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: l’allenatore sarà già in panchina contro la Fiorentina

Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…

2 ore ago

Fiorentina, ufficiale la promozione di Goretti come nuovo direttore sportivo

Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…

2 ore ago

Pellegrini: “Ci si abitua a essere giudicati. La mia romanità è amare la Roma a prescindere”

L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…

2 ore ago

Roma, Cristante: “Voglio restare ancora, vediamo cosa succederà”

Bryan Cristante, Roma (Imago) Un nuovo inizio per la Roma: Bryan Cristante ha rilasciato un'intervista…

2 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Kairat

Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…

3 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Marsiglia

Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…

3 ore ago