Andrea Masiello non è in campo ma i tifosi del Bari fanno comunque sentire la loro voce nei confronti dell’ex difensore biancorosso, squalificato per lo scandalo calcioscommesse e per quell’autogol nel derby perso contro il Lecce di 11 anni fa.
I primi minuti della partita tra i biancorossi e il Südtirol, in corso allo stadio San Nicola per la 13^ giornata del campionato di Serie B, sono stati caratterizzati da cori piccati nei confronti del giocatore, partiti dalla curva e apprezzati con applausi dai tifosi presenti negli altri settori dello stadio.
Masiello non è stato convocato dal Südtirol per la trasferta pugliese, come spiegato alla vigilia dal club altoatesino, “come già deciso in estate alla firma del contratto“.
La partita è stata caratterizzata in avvio da un episodio arbitrale. Revisione Var per 3 minuti e mezzo sul gol di Tait del Sudtirol: cross controllato da Belardinelli, l’assistente segnala che il pallone è uscito oltre la linea di fondo, l’arbitro lascia giocare e Tait segna di testa. L’arbitro Maggioni prima annulla e poi convalida dopo revisione Var. 0-1 al 21′ del primo tempo
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…