Continua il preiodo no del Bari, sconfitto 1-0 dal Lecco allo stadio Rigamonti-Ceppi. Salgono così a due le sconfitte consecutive della formazione di Pasquale Marino, ferma al decimo posto in classifica a ben 6 punti di distanza dalla zona playoff. Per cercare di dare una svolta alla situazione la società biancorossa ha mandato immediatamente la squadra in ritiro.
Gli 850 tifosi del Bari presenti a Lecco al termine della partita contro il Lecco hanno contestato squadra e società. I giocatori sono quindi andato sotto la curva, dove sono rimasti per diversi minuti a parlare.
Il direttore sportivo del Bari Polito ha commentato così in zona mista: “Non è la mia squadra, non mi riconosco specie nella squadra del secondo tempo”.
“La colpa di tutto è mia, sono il primo responsabile. Ho parlato con la proprietà, è delusa, la città di Bari non si merita questo“, ha concluso.
Al momento non sembra comunque a rischio la posizione di Pasquale Marino, che è subentrato a stagione in corso (precisamente durante la sosta per le nazionali di ottobre) a Michele Mignani, artefice della promozione dalla C alla B e dell’ottimo percorso della stagione 22/23, in cui i pugliesi sono arrivati a un minuto dalla Serie A.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…