Categories: News Calcio

Bari, un positivo al Covid-19 tra i calciatori: la nota del club

C'è un calciatore positivo al Covid-19 nella rosa di Auteri. A comunicarlo è una nota diffusa dal Bari: "L’esito degli esami effettuati da un calciatore presso la sua residenza durante il periodo di sosta natalizia – si legge – hanno rilevato la positività dello stesso al Coronavirus-COVID-19".

Al momento l’atleta, la cui identità non è stata comunicata dalla società, non è ancora rientrato a Bari e rimane in isolamento domiciliare "essendo state attivate tutte le procedure previste dal protocollo".

Considerando i tempi di quarantena, salterà di sicuro le partite contro la Turris del 10 gennaio e di Bisceglie (17 gennaio). Una brutta notizia per il Bari, che negli scorsi giorni aveva invece recuperato Alessandro Minelli, difensore centrale arrivato in prestito dalla Juventus in estate che ha infatti ottenuto l’idoneità per tornare ad allenarsi in gruppo dopo due mesi di stop legati prima alla positività al Covid-19 e poi ad “alterazioni del tracciato elettrocardiografico”.

Intanto il gruppo squadra effettuerà un nuovo ciclo di tamponi nella giornata di venerdì. 

Luca Guerra

Nato un anno prima della caduta del Muro di Berlino, mi piace rompere gli schemi dell'informazione. Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista pubblicista, scrivo quando e in ogni modo possibile: il sedile di un treno o il banco di un fast-food sono ottime scrivanie alternative. Il giornalismo la passione di una vita, il calcio come stella polare di questa passione.

Recent Posts

Inter, revocato un rigore contro il Lecce dopo On Field Review

Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…

12 minuti ago

Robinio Vaz è un giocatore della Roma: il comunicato ufficiale

Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…

24 minuti ago

Napoli, Stellini: “Ci sono mancate energia e fortuna, Neres ha sentito di nuovo dolore”

Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…

33 minuti ago

Parma, chi è Rinaldi: l’esordio e la porta inviolata a Napoli

Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…

45 minuti ago

Dal Genoa al Cagliari, fino al Venezia: il punto su Matteo Dagasso

Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…

55 minuti ago

Inter, Marotta: “Non è facile trovare un sostituto di Dumfries all’altezza di questo club”

Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…

1 ora ago