Figli di Bari, fratelli d’Italia. Questo il claim scelto per i kit maglia del Bari 2021/22, presentati sulla pista di atletica dello stadio San Nicola. Un’ispirazione legata al recente passato, in particolare alla stagione 1981/82 per la prima, bianca con motivi rossi.
Simboleggia la fede, mentre la passione é nella seconda divisa da gioco, rossa con inserti bianchi. La novità è rappresentata dal colore scelto per la terza maglia, verde e simbolo di speranza: ad arricchirla la stella del Sud, da cui il soprannome del club.
I testimonial selezionati per l’occasione sono stati Mirco Antenucci, Valerio Di Cesare e Andrea D’Errico. Anelli di congiunzione tra presente e passato, in attesa di novità dal calciomercato: «Il ds Polito sin qui ha fatto un ottimo lavoro, stiamo lavorando per sfoltire la rosa, una nostra priorità, ma siamo pronti a nuovi colpi».
La certezza è nella stagione 2021/22 non ci sarà la campagna abbonamenti, con vendita singola dei biglietti partita per partita. Una scelta legata al quadro epidemiologico. I possessori di fan card, acquistabile al prezzo simbolico di 10 euro, potranno godere di sconti del 20%. Riduzioni del 10% in cantiere anche per Over 65 e donne. La società ha però ipotizzato il varo a stagione in corso di mini-abbonamenti.
Le considerazioni di Locatelli dopo la vittoria contro il Monza Dopo 4 pareggi consecutivi in…
L'intervista post Monza-Juventus di Thiago Motta Al termine della partita tra Monza e Juventus, l'allenatore…
L'intervista dell'ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini L'ex CT dell'Italia Roberto Mancini è intervenuto…
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d'inizio della gara di…
L'intervista post gara dell'allenatore dell'Atalanta La squadra di Gian Piero Gasperini prosegue il suo florido…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…