Il match-winner della partita del Druso contro il Sudtirol, Gregorio Morachioli, ha parlato a Sky Sport dopo la partita della vittoria del suo Bari.
“Non mi aspettavo di segnare, francamente. Quando la palla è entrata ho fatto un attimo fatica a realizzare; è stata una grande emozione e anche inattesa. Però sono contento che sia stato un gol di questa importanza, che ci dà un bello slancio“, esordisce Morachioli.
A Renate Morachioli non aveva mai segnato in campionato: l’ultimo gol due anni fa con la maglia dell’Imolese. “Non sono mai stato un grande bomber, diciamo la verità. Ho segnato a Chiavari contro l’Entella l’ultima volta, ma in Coppa Italia. Mi sentivo che la palla potesse finire in quella zona di campo e ho provato ad anticipare il difensore, è andata bene. Una grande vittoria, in una partita difficile“.
Dunque il classe 2000 ha parlato dell’assist di Ceter: “Uno dei miei più grandi difetti di solito è non crederci, aspettando la ribattuta sul secondo palo. E invece questa volta ho provato, mi sono buttato, l’ho aggredita subito. Damir è stato bravo con una grande giocata. Un gol fondamentale per noi“. Infine alcune riflessioni su questo momento della stagione a Bari: “Lottiamo ogni giorno, diamo il massimo in allenamento, ce la giochiamo partita dopo partita mettendo tutto quello che abbiamo. Stiamo andando alla grande e cercheremo di andare avanti così. Bari è una grandissima piazza“.
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…
Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…