Un rinforzo in casa per avviare il 2021. Il Bari lo trova in Alessandro Minelli. Il difensore centrale arrivato in prestito dalla Juventus in estate ha infatti ottenuto l’idoneità per tornare ad allenarsi in gruppo dopo due mesi di stop: è l’esito dei controlli svolti negli scorsi giorni a Torino presso il J-Medical.
Una notizia che mette fine ad ansie e preoccupazioni sul futuro del difensore, generate dalla positività al Covid-19 riscontrata a inizio novembre, pochi giorni dopo la sua seconda esibizione da titolare in campionato nel 4-1 al Catania, ma non solo:
Anche dalle “alterazioni del tracciato elettrocardiografico” del 2 dicembre, che avevano reso necessario lo stop di un mese dall’attività agonistica, seguito da ulteriori approfondimenti.
Ora Minelli torna a disposizione di Gaetano Auteri e lo fa a sei giorni dal primo impegno ufficiale del nuovo anno, in programma domenica 10 gennaio al San Nicola contro la Turris per la 18^ giornata del girone C di serie C.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…