Novità importante in casa Bari: Jeremy Menez risolve consensualmente il contratto con il club pugliese, che è ora pronto a reintegrare Mattia Aramu. L’attaccante francese si era infortunato al legamento crociato ad agosto 2023, facendo rientro il dicembre successivo. In totale col Bari ha giocato dieci partite, trovando un solo assist vincente.
Aramu è pronto a essere reinserito in lista Over dopo essere stato escluso l’1 febbraio, dopo la chiusura del calciomercato: l’ultima presenza con il Bari risale allo scorso 23 dicembre contro il Cosenza.
Di seguito, il comunicato ufficiale del Bari su Menez: “SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jeremy Menez al Club biancorosso. A Jeremy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…