Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo l’esonero di Pasquale Marino e i contatti raccontati ieri, il club pugliese ha trovato l’accordo per un anno e mezzo di contratto con l’allenatore ex Parma e Fiorentina (QUI i dettagli). Iachini in mattinata è arrivato allo stadio San Nicola.
L’allenatore è partito questa mattina presto alla volta di Bari insieme al suo staff. Il suo vice sarà Simone Pavan, mentre Fabrizio Tafani sarà il preparatore atletico e Vincenzo Mirra il collaboratore tecnico.
Nel pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità: “SSC Bari dà il benvenuto a Giuseppe Iachini (07.05.64, Ascoli Piceno) che da oggi assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra biancorossa. Trovato l’accordo che legherà il tecnico marchigiano al Club del Presidente Luigi De Laurentiis fino a giugno 2025“.
Si tratta del terzo allenatore stagionale per il Bari, che dopo la sconfitta in finale playoff aveva cominciato l’anno con la conferma di Mignani e in seguito ai risultati deludenti aveva deciso di puntare su Marino. Il 3-0 subito al Barbera contro il Palermo ha sancito però la fine dell’era Marino. Ora sarà tutto nelle mani di Iachini per provare a raddrizzare la stagione dei biancorossi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…