L'emergenza coronavirus ha cancellato dai palinsesti feste, ritrovi e celebrazioni, anche quelle pagane. Così il Bari invita tutti i suoi tifosi a trascorrere Halloween in famiglia. Lo fa, il club biancorsso, con una curiosa locandina pubblicata sui canali social in cui alcuni dei suoi protagonisti prendono le sembianze dei personaggi della famiglia Addams, la più grottesca nella storia della tv.
Se il team manager Gianni Picaro veste i panni di zio Fester, a mister Gaetano Auteri toccano quelli di Mortisia con il nome d'arte di "Auterio Demon". Capitan Valerio Di Cesare, ribattezzato in "Di Cesarerch" è la creatura, mentre Mirco Antenucci è Gomez Octopucci. La rivisitazione coinvolge anche Daniele Celiento, difensore con il vizio del gol (ben 3) abituato a risolvere le situazioni più complicate e che per questo prende il posto di Mercoledì, Gigi Frattali nei panni della strega dell’est (verde come la sua divisa) e Matteo Ciofani, sostituto di Pugsley.
Un messaggio per i tifosi ma anche una ventata di ironia nella speranza di destare incubi negli avversari. Il tutto verso "una notte di Ognissanti in casa", come spiegano dalla società con vista sul derby di Foggia, in programma domenica 1 novembre alle 17.30 allo stadio Zaccheria. Dolcetto o scherzetto? Al campo la risposta.
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Dopo la sospensione dell'incontro per fumogeni e fuochi d'artificio, Ajax-Groningen sarà recuperata a porte chiuse…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…