Il primo acquisto del Bari è Costantino Favasuli. Il laterale classe 2004, l’anno scorso 30 presenze e un assist con la Ternana, è atterrato in Puglia nel tardo pomeriggio di giovedì 4 luglio, pronto a mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore Moreno Longo.
Il 20enne calabrese arriva in biancorosso dalla Fiorentina (dopo aver sottoscritto il prolungamento del contratto fino al 2027) con la formula prestito con diritto di riscatto a un milione di euro e controriscatto a un milione e mezzo di euro.
A curare l’operazione Alessandro Buccieri, Simone Pepe, Luigi Iachini Belisari e Giuseppe Sculli.
Favasuli sarà presente al raduno della formazione biancorossa, in programma sabato 6 luglio con l’avvio delle visite mediche, in vista del ritiro in programma a Roccaraso, in Abruzzo, dal 10 al 24 luglio.
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…