Definito il cambio di allenatore con l’arrivo di Massimo Carrera per Gaetano Auteri, in casa Bari é tempo di pensare al ruolo di direttore sportivo, posizione rimasta scoperta dopo il sollevamento dall’incarico di Giancarlo Romairone.
Tra i nomi valutati c’è anche quello di chi ha vestito per quattro anni la maglia del Bari in cui Carrera giocava, tra il 1987 e il 1991: si tratta di Fabio Lupo, ds che ha vissuto la sua ultima esperienza a Venezia nella scorsa stagione e che nel passato ha lavorato tra le altre con Ascoli, Torino, Juve Stabia e Palermo.
Nella short list del presidente Luigi De Laurentiis ci sono anche altri nomi, che saranno valutati nelle prossime ore. Mercoledì sarà giornata di presentazione del nuovo allenatore ma anche di scelte per l’area tecnica.
Il lavoro non mancherà al nuovo ds: l’infortunio di Citro (lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, stagione finita e operazione in vista) porterà il Bari a rivolgersi al mercato degli svincolati per completare ulteriormente la rosa in vista del finale di stagione.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…