Far arrivare il proprio “grazie” a tutti i tifosi, 4200, che hanno rinunciato al rimborso per le partite non godute con il loro abbonamento nel finale della scorsa stagione, con le ultime otto giornate di campionato mai giocate per l’emergenza Covid: è lo speciale messaggio che il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha voluto far arrivare a tutti i cuori biancorossi.
Lo ha fatto firmando 4200 attestati in poche ore, per la media di 27 firme al minuto, e andando a casa del primo sostenitore che ha rinunciato al rimborso: Paolo Caputo, salutato direttamente dal numero 1 del club biancorosso. “Sono grato a te e a tutti i tifosi che hanno fatto questo gesto e sei stato il più rapido – il pensiero di LDL – così ho ritenuto giusto portarti di persona il nostro omaggio”.
Una gift box con prodotti da tavola e colori biancorossi. La maratona di riconoscenza è stata raccontata dal Bari sui propri canali social come una challenge in stile Super Mario, fatta di livelli superati e sfide contro il tempo.
Una rincorsa, come quella che sul campo la squadra allenata da Auteri – seconda e distante nove punti dal primo posto dopo lo 0-0 di domenica scorsa contro la Vibonese – sta facendo alle spalle della Ternana nel gruppo C di serie C.
LUCA GUERRA
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…