Un momento decisamente complicato per il mondo del calcio e non solo a causa della pandemia da Coronavirus. La Serie C è tornata in campo oggi per disputare il decimo turno di campionato. Tra le protagoniste il Bari che questa sera alle ore 20:45 affronterà al Viviani il Potenza di Eziolino Capuano.
Dopo le positività a Covid-19 dei giorni scorsi per i biancorossi, il nuovo ciclo di tamponi effettuato nella serata di ieri, ha evidenziato come tutti i calciatori i tesserati attualmente in ritiro pre gara siano negativi. Restano però i casi di positività di un calciatore e dell'allenatore Gaetano Auteri. L'ex Benevento non sarà quindi in panchina stasera nel match contro il Potenza, al suo posto secondo Loreno Cassia. Di seguito il comunicato del club:
"SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri sera il gruppo biancorosso ha dato esito negativo per tutti i tesserati attualmente in ritiro pre gara (Potenza-Bari, fischio d'inizio al 'Viviani' ore 20:45). Permangono al momento le positività di mister Gaetano Auteri e di un calciatore entrambi posti in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo attualmente in vigore".
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…