Un momento decisamente complicato per il mondo del calcio e non solo a causa della pandemia da Coronavirus. La Serie C è tornata in campo oggi per disputare il decimo turno di campionato. Tra le protagoniste il Bari che questa sera alle ore 20:45 affronterà al Viviani il Potenza di Eziolino Capuano.
Dopo le positività a Covid-19 dei giorni scorsi per i biancorossi, il nuovo ciclo di tamponi effettuato nella serata di ieri, ha evidenziato come tutti i calciatori i tesserati attualmente in ritiro pre gara siano negativi. Restano però i casi di positività di un calciatore e dell'allenatore Gaetano Auteri. L'ex Benevento non sarà quindi in panchina stasera nel match contro il Potenza, al suo posto secondo Loreno Cassia. Di seguito il comunicato del club:
"SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri sera il gruppo biancorosso ha dato esito negativo per tutti i tesserati attualmente in ritiro pre gara (Potenza-Bari, fischio d'inizio al 'Viviani' ore 20:45). Permangono al momento le positività di mister Gaetano Auteri e di un calciatore entrambi posti in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo attualmente in vigore".
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…