Un momento decisamente complicato per il mondo del calcio e non solo a causa della pandemia da Coronavirus. La Serie C è tornata in campo oggi per disputare il decimo turno di campionato. Tra le protagoniste il Bari che questa sera alle ore 20:45 affronterà al Viviani il Potenza di Eziolino Capuano.
Dopo le positività a Covid-19 dei giorni scorsi per i biancorossi, il nuovo ciclo di tamponi effettuato nella serata di ieri, ha evidenziato come tutti i calciatori i tesserati attualmente in ritiro pre gara siano negativi. Restano però i casi di positività di un calciatore e dell'allenatore Gaetano Auteri. L'ex Benevento non sarà quindi in panchina stasera nel match contro il Potenza, al suo posto secondo Loreno Cassia. Di seguito il comunicato del club:
"SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri sera il gruppo biancorosso ha dato esito negativo per tutti i tesserati attualmente in ritiro pre gara (Potenza-Bari, fischio d'inizio al 'Viviani' ore 20:45). Permangono al momento le positività di mister Gaetano Auteri e di un calciatore entrambi posti in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo attualmente in vigore".
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…