Categories: Calciomercato

Bari, Cannavaro o Longo in caso di esonero di Marino

Continuano le riflessioni in merito al futuro della panchina del Bari. Dopo la brutta sconfitta contro il Palermo nell’ultimo turno di Serie B, la dirigenza biancorossa sta valutando se dare ancora fiducia a Marino oppure cambiare per provare a dare una svolta.

 

 

Decisione a breve

Nelle scorse ore, come raccontato, c’è stato un incontro con Fabio Cannavaro, uno dei candidati alla panchina in caso di svolta.

 

Ma quello dell’ex allenatore del Benevento non è l’unico nome sulla lista dei dirigenti del Bari: oltre a lui è forte anche la candidatura di Moreno Longo, ex allenatore del Como (ma esonerato prima del 30 dicembre e dunque già disponibile, come da regolamento, a tornare subito in panchina). Longo chiede un contratto di almeno 18 mesi. Tra i nomi in lista anche quello di Javorvic.

La decisione finale su quello che sarà il futuro della panchina del Bari ed eventualmente su chi ricadrà la scelta per sostituire Marino non è ancora arrivata, ma è comunque attesa a a ore e forse potrebbe slittare alla giornata di lunedì.

 

Rendimento sotto le aspettative

Il Bari attualmente si trova al 15° posto in Serie B con 27 punti, ben al di sotto delle aspettative di inizio stagione. La squadra biancorossa non vince da tre gare: un pareggio e due sconfitte consecutive il ruolino di marcia, poco invidiabile, della squadra di Marino.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago